pagine

Translate

domenica 22 febbraio 2015

Per non perdere il segno...

Ormai è passato un pò di tempo dall'ultimo mio post,
ma le mie mani non sono rimaste ferme  =D
Ho realizzato un segnalibro in feltro,
avevo bisogno di un portapenne per la mia agenda
come ben sapete quando devi scrivere non trovi mai una biro.
Iniziamo:
ho preso un rettangolo di feltro alto quanto la mia agenda,
un rettangolo un pò più basso, ma ugualmente largo
e li ho cuciti insieme prima sui tre lati,
poi ho diviso la tasca in due.











Infine ho praticato quattro tagli per far passare un elastico
che ho cucito formando un anello.


Ho aggiunto una piccola decorazione
ed ecco pronto il segnalibro porta penne!!!











Guardate com'è bello












Alla prossima
Angela

Nessun commento:

Posta un commento